Da come era iniziata la partita si temeva una ecatombe per la nostra Under 19 targata Gito Mordano contro il CUS Medicina. Invece, nonostante non siano arrivati punti in classifica, dal secondo set in poi la partita si è accesa. La svolta si ha a metà del secondo set quando, sul turno di battuta di Ravaglia prima e Ferro poi (che firmano anche diversi punti personali) le locali scappano via nel punteggio e pareggiano il computo dei set: 1-1.
Il terzo e quarto parziale poi sono al cardiopalma, nel terzo in particolare il punteggio supera i 30 punti, cosa che raramente si vede sui campi di pallavolo.
In nessuno dei due parziali però la squadra di Massioni riesce ad avere la giusta lucidità sul finale e deve cedere i 3 punti alle ospiti.
Come nota positiva c’è da segnalare il ritorno (quasi a pieno regime) per l’opposto Miranda Cenni, reduce da noie al ginocchio.
Prossimo appuntamento domenica 28 Novembre contro il Calderara sempre in casa… forse in realtà, perché potrebbe esserci un rinvio.
Gito Mordano – CUS Medicina: 1-3
(16-25 / 25-19 / 30-32 / 24-26)
Gito Mordano: Brintazzoli, Gianelli (lib.), Cenni D., Cenni M., Ferro, Mongardi S., Pedini, Ravaglia, Mongardi V., Martelli. All. Massioni